La nostra storia
In un periodo in cui la lavorazione del marmo era considerata un’arte artigianale complessa, Gaetano Noto ha fondare un’azienda che coniugasse questa antica arte con un approccio moderno e imprenditoriale.
Noto Marmi: Celebriamo il passato con gli occhi verso il futuro
La nostra storia comincia negli anni ’70 a Partinico grazie alla visione e alla determinazione di Gaetano Noto. In un periodo in cui la lavorazione del marmo era considerata un’arte artigianale complessa, Gaetano decise di fondare un’azienda che coniugasse l’antica tradizione della lavorazione del marmo con un approccio moderno e imprenditoriale.
Noto Marmi si è distinta per la qualità e l’attenzione ai dettagli. La sua produzione si basa su materiali di altissima qualità e una lavorazione artigianale che rispetta i tempi e i metodi tradizionali, ma allo stesso tempo non rinuncia all’innovazione tecnica. L’azienda è riuscita a farsi un nome nel settore, diventando un punto di riferimento per la lavorazione di marmi pregiati in Sicilia e oltre.

1970 - Nasce Noto Marmi

La nuova generazione

Innovazione e tradizione

Un'eredità fatta di passione
chiedi un preventivo
gratuito!
Siamo operativi dal lunedì al venerdì a Partinico presso il nostro laboratorio e negli uffici amministrativi.
GINO E GIUSEPE NOTO

- Name: David John
- Position: CEO and President of Steeler
The fundamental competencies that determine a successful chief executive officer generally hold true from industry to industry. This is not to say that a CEO…